Noleggio auto Sardegna

noleggio auto sardegnaSe arrivi in vacanza in Sardegna potresti avere bisogno di noleggiare un’auto; il noleggio auto Sardegna infatti è la soluzione più pratica per i tuoi spostamenti in questa fantastica isola del mediterraneo.

SUV, BMW, Mercedes e pulmini/van 7/8/9 posti ti stanno aspettando a prezzi low cost. Con tantissimi centri per la riconsegna del veicolo a noleggio hai solo l’imbarazzo della scelta: San Teodoro, Olbia, Arzachena, Alghero e Cagliari. Quale sarà la tua meta?

Ricorda che per l’autonoleggio in Sardegna hai bisogno di una patente di guida in corso di validità (da più di un anno) e la carta di credito (MasterCard/Visa) intestata al guidatore principale (anche se è possibile in seguito aggiungere un secondo guidatore).

Inoltre se vuoi partire per la Sardegna senza preoccupazioni, puoi stipulare una polizza aggiuntiva con la copertura totale della franchigia. Costa solo pochi Euro in più al giorno ma complessivamente è molto vantaggiosa.



Autonoleggio ad Alghero in Sardegna

Alghero senza dubbio rappresenta uno dei luoghi più caratteristici di tutta l’isola, un luogo dove ancora si parla l’antica lingua Catalana. È per questo che ogni anno la città della Sardegna è la meta favorita di migliaia di turisti italiani e non.

E sicuramente il modo migliore per visitare questo grazioso angolo di Sardegna e i suoi paraggi è l’autonoleggio; per questa ragione è possibile visitare noleggioautoalgheroaeroporto.it dove si ha la possibilità di fare un preventivo gratuitamente per verificare il miglior prezzo per l’autonoleggio nella costa nord occidentale della Sardegna.